L’Azienda

Dal 1989 ascoltiamo le esigenze del Cliente, per progettare e costruire strumenti che migliorano, evolvono e facilitano l’applicazione della visione RX in campo chirurgico.

Concretizziamo le vostre idee assieme al meglio della tecnologia, realizzando dispositivi radiologici mobili che migliorano le attività di sala operatoria.
La massima specializzazione, la passione e i traguardi raggiunti, spingono il nostro impegno verso nuovi obiettivi per soddisfare il cliente.

 


 

Ottima qualità dell’immagine alla giusta dose

La ricerca di Simad è da sempre orientata a ridurre e limitare la dose di raggi x.

In anticipo rispetto al mercato, abbiamo fornito prove concrete delle possibilità e dei vantaggi di lavorare utilizzando una dose fino a sette volte inferiore fornendo eccellenti risultati di qualità dell’immagine. Questa riduzione della dose è un risultato incommensurabilmente importante e fornisce un valore aggiunto in termini di sicurezza al paziente e agli operatori.

 


 

Concepito, progettato e prodotto in Italia con passione

L’evoluzione clinica richiede sistemi espandibili capaci di adeguarsi costantemente alle molteplici esigenze del Cliente.

La produzione di SIMAD è totalmente focalizzata nella realizzazione di prodotti in grado di farlo. La nostra terra è da sempre fucina inesauribile di idee in grado di innovare mantenendo sempre come obiettivo la continuità e l’affidabilità.
Il nostro Team progetta con questa cultura.

 

Informativa

Dispositivi Medici

Questo sito contiene informazioni su dispositivi medici regolate dalle normative vigenti.